Formare i tuoi collaboratori è l’investimento migliore che puoi fare
Durante il nostro percorso professionale, abbiamo sempre creduto che per rendere il mercato del digital più innovativo ed efficiente, dovessimo scendere in campo per condividere le nostre conoscenze e la nostra esperienza. Per fare ciò, lo strumento che mettiamo a disposizione di aziende e professionisti è quello della formazione. Un mercato più qualificato permette infatti di avere benefici per tutti i soggetti coinvolti.
Sei un’azienda e cerchi delle soluzioni per la crescita del tuo business? Vorresti che i tuoi collaboratori acquisissero nuove skills funzionali al tuo progetto di crescita? I nostri corsi di formazione sono incentrati proprio nel fornire le risposte che cerchi.
Il nostro modus operandi prevede il confezionamento ad hoc di un pacchetto di corsi di formazione sulla base delle richieste specifiche di ogni azienda. Dopo un meeting conoscitivo, dove insieme capiremo come operare attivamente e in quale ambito specifico, i nostri esperti studieranno la strada migliore da intraprendere insieme.
Il nostro è quindi un approccio personalizzato e cucito su misura per ottenere competenze in primis teoriche, ma anche e soprattutto tecnico pratiche riguardo al mondo del digital.
Vuoi sapere come strutturiamo i nostri corsi di formazione?
Ci sono tre modalità:
- In azienda: per un contatto più diretto e faccia a faccia con il team di un’azienda, i nostri esperti propongono dei corsi direttamente sui luoghi di lavoro, in modo da toccare con mano il materiale umano e mettere in atto attività strategiche.
- Nel nostro studio: nel corso del tempo i nostri uffici si sono ingranditi e sono diventati degli spazi adatti a svolgere dei corsi di formazione. A volte le aziende non dispongono degli strumenti e dei luoghi adatti, ma nessun problema, vi accoglieremo a braccia aperte.
- Online: dobbiamo essere onesti, è il metodo che meno ci piace, perché riteniamo che lo scambio in presenza sia molto più funzionale. Ma nei casi in cui risulti difficile incontrarsi dal vivo, la tecnologia ci aiuta ad organizzare corsi di formazione online.
I temi che possiamo trattare per te, per la tua azienda e per il tuo team interno riguardano il business, il marketing e la comunicazione. Alcuni esempi basati su corsi realizzati ad hoc in azienda sono:
- Marketing Strategico ed Operativo
- Web marketing
- Marketing del settore pubblico
- Social Media Marketing
- Facebook Marketing
- Instagram Marketing
- LinkedIn Marketing
- Marketing e Big Data Analysis
- Tecniche di vendita tradizionali e per il web
- Time management
- Corso Base di Grafica (Photoshop e Illustrator) e Comunicazione
- Corso utilizzo WordPress
- Google Ads
- Google Analytics
- SEO Copywriting
- SEO Base e Avanzata
Inoltre, per tutte le aziende che sono iscritte ai Fondi Paritetici Interprofessionali Nazionali per la Formazione Continua i nostri corsi sono interamente gratuiti. I Fondi Interprofessionali sono associazioni promosse dalle principali Organizzazioni Datoriali e Sindacali e finanziano attività formative adeguate ai fabbisogni dei lavoratori occupati e al contesto di mercato delle aziende. Tutte le aziende italiane possono aderire liberamente senza costi aggiuntivi a uno dei 19 Fondi ad oggi attivi.