BIG DATA
Cosa sono, come analizzarli e utilizzarli per fare marketing
“I Big Data sono come il sesso degli adolescenti; tutti ne parlano, nessuno sa veramente di cosa si tratta, tutti dicono che gli altri lo fanno, allora tutti dicono di farlo”
Così esordiva il Prof. Dan Ariely (Duke University e MIT) in un suo tweet del2013, a distanza di 5 anni questa affermazione è ancora del tutto valida, il mondo dei Big Data prende e occupa talmente tanti aspetti e settori della vita di un’azienda che il come trattarli e che metodo utilizzare sonoancora in via di definizione.
Con questo libro potrai entrare nella post adolescenza acquisendo le competenze e le conoscenze di base per la valutazione in ottica di business e di marketing dei tanto acclamati Big Data: cosa sono, come vengono analizzati ed utilizzati per aumentare le performance aziendali.
Acquista ora!“Il tuo percorso può migliorare ad ogni curva, su ogni onda che prendi. Impara a leggere meglio l’oceano. Una grande parte del mio successo è stata la conoscenza delle onde.”
– Kelly Slater –